Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Area III Tecnica
Registro generale
686
Numero particolare
228
Data
22/11/2022
Oggetto
Progetto per il potenziamento ed adeguamento del CCR sito in contrada Sant'Elia nel Comune di Sutera. Determinazione a contrarre per laffidamento mediante richiesta dofferta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) ai sensi dellart. 36, c. 2 lett. b), D.Lgs. n. 50 del 18.04.2016 e ss.mm.ii. - PAGAMENTO INCENTIVI TECNICI ART. 113 D.LGS 50/2016 CUP: E72I17000050006
Data inizio pubblicazione
23/11/2022
Data fine pubblicazione
08/12/2022
Data esecutiva
22/11/2022
Ufficio
UFF. TECNICO - LL.PP. - URBANISTICA - PROT. CIVILE
Dirigente
Di Giuseppe Vincenzo
Responsabile del procedimento
Di Giuseppe Vincenzo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto